About Us
Men’s Health Clinic (Blue).png

CHI SIAMO

Proponiamo trattamenti medici e di wellbeing completi e su misura focalizzati sulla salute dell'uomo, in un percorso di una o più settimane.

La nostra missione è aiutare gli uomini a prevenire l'invecchiamento e le malattie, preservare e ottimizzare la loro salute e la funzione sessuale o ripristinarla, se necessario.

Forniamo i trattamenti scientificamente più avanzati ed efficaci, personalizzati in base alle esigenze dei nostri clienti, nell'atmosfera di lusso svizzera.

Proponiamo dei trattamenti evidence-based per:

Stanchezza

Perdita di desiderio sessuale

Disfunzione erettile (impotenza)

Eiaculazione precoce

Aging (invecchiamento)

Perdita di massa muscolare

Sbalzi d'umore

Prevenzione delle malattie

iStock-564602180_edited.jpg

Anti-aging

Preveniamo l'invecchiamento con i trattamenti più avanzate, evidence-based e personalizzati

Andrologia

Avrà un checkup completo con un focus sugli ormoni maschili finalizzato alle migliori soluzioni per migliorare la Sua salute e vita sessuale

Lifestyle

Scoprirà come ottimizzare il Suo lifestyle salutare, secondo i suo bisogni e preferenze

Genomic Profiling

Proponiamo il sequenziamento del genoma per ridurre e prevenire il rischio di malattia

Sex life counseling

Sappiamo fino a che punto lo stress e la psicologia può avere un impatto sulla salute, anche sessuale. Il nostro counseling la aiuterà a gestire meglio tutto ciò

Nutrizione

La micronutrizione è il complemento fondamentale per aiutarLa a preservare la sua energia e a prevenire malattie

Our Services
Setting

Beneficerà delle soluzioni mediche e di lifestyle all'avanguardia per l'invecchiamento e la salute sessuale, nella splendida cornice della regione di Losanna. La accompagneremo in un percorso rigenerante per ottimizzare il Suo benessere in un'esperienza di lusso personalizzata.

La dedizione ai nostri clienti e riservatezza sono la nostra missione.

iStock-483911733.jpg

Indirizzo

12, Passage Saint-François

1003 Lausanne